Main markets
Albania, Andorra, Antille Olandesi, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Italia, Jersey, Kosovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldova, Monaco, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria
Information
Sin dal 1982 l’amore e la passione per il capo spalla sartoriale sono stati gli elementi che hanno guidato le scelte dell’azienda. Il prodotto di Sartena, che combina la tradizione sartoriale con l’innovazione tecnologica, è il risultato di anni di esperienza qualitativa nel settore, esperienza che l’azienda apporta ogni giorno seguendo due distinte metodologie:
- la prima è la formazione professionale del personale all’interno dell’azienda, secondo i criteri aziendali di professionalità e sartorialità;
- la seconda invece è l’assidua ricerca di qualità negli accessori e materiali, rigorosamente prodotti in Italia.