Accedendo ad un'altra area del sito o selezionando un'immagine o un link, si presta il consenso all'uso dei cookie.

Santostefano

Santostefano

Feedback: N/A

Seguito da: 1

Segue: 0

Santostefano - Visual
Luxalia
Luxalia
Luxalia
In Italo Ferretti, per quasi 30 anni i creatori di cravatte di Brioni, tradizione sartoriale italiana, materiali di prima classe e meticoloso controllo di qualità si incontrano per dare vita alle migliori cravatte, papillon e accessori di lusso.
Informazioni
Ragione Sociale
Santostefano di Italo Ferretti
Categorie di Prodotti/Servizi
Nessuna categoria
Località
Silvi Marina (TE), Italia
Anno di fondazione
1977
Numero di dipendenti
50
Fatturato
Mercati principali
Emirati Arabi Uniti, Italia, Stati Uniti d’America
Informazioni
L’Abruzzo, regione di grande tradizione sartoriale nel cuore d’Italia, è la nostra terra. Siamo orgogliosi di portare in tutto il mondo la grande sartorialità Made in Silvi, la città nella quale la nostra Azienda è nata e nella quale, anno dopo anno, da due generazioni, è cresciuta e si è consolidata. Siamo molto fieri delle nostre radici, di appartenere a quella che viene definita, secondo noi a ragione, “la perla dell’Adriatico”.
La natura forte e gentile d’Abruzzo ha sempre ispirato il nostro lavoro. Il mare della nostra città, la spiaggia con la sabbia bianca, quasi argentea, ci ispirano e ci arricchiscono ogni giorno. L’ospitalità calda ed accogliente tipica della gente d’Abruzzo, si rinnova nel nostro approccio al contatto con i clienti.
Certificazioni
Italo ferretti vanta diversi brevetti che rendono le nostre pregiate cravatte sartoriali uniche ed esclusive, con uno standard di qualità tra i più elevati al mondo e confortevoli come nessun altro prodotto.
Certificazioni di prodotto
La Cravata Equilibrata - Brevetto N° 00065
Il rinforzo applicato alla gambetta delle cravatte firmate Italo Ferretti, dello stesso tessuto della cravatta, le tre cuciture supplementari ed i relativi lembi ribattuti, rendono la gambetta molto più pesante e solida. La cravatta nel suo complesso risulta, grazie a questo particolare brevetto, molto più bilanciata e stabile.

La Cucitura Antipiega
Grazie all’invenzione della cucitura antipiega, Italo Ferretti è riuscito a risolvere il problema dell’“accavallamento” del tessuto della cravatta che viene solitamente a crearsi in corrispondenza del colletto, dando origine a quei rigonfiamenti che risultano tanto fastidiosi addosso quanto antiestetici alla vista!
Grazie a questa particolare lavorazione, il tessuto rimane perfettamente ordinato e liscio sotto il colletto ed anche la tenuta del nodo della cravatta viene favorita.

La Navetta - Brevetto N° 0233119
Tutte le cravatte firmate Italo Ferretti sono impreziosite dalla speciale Navetta, un semplice ed ingegnoso accessorio che aiuta a mantenere la cravatta nella sua posizione corretta. Un valido e intelligente metodo alternativo al fermacravatta.
Luxalia
Luxalia
Luxalia

Espandi il tuo business con Luxalia.

Attiva subito un profilo Business per usare gli strumenti aziendali a tua disposizione.

Scegli abbonamento